26.07.2026 - 27.07.2026
CHF 400.00
per persona in camera doppia
La magia del lago, la spettacolare scenografia e i bravissimi artisti rendono il Festival di Bregenz un appuntamento unico al mondo.Gli appassionati del genere non possono perdere la grandiosa opera LA TRAVIATA di Giuseppe Verdi proposta dal Bregenzer Festspiele per la nuova stagione.
PROGRAMMA
Domenica 26 luglio:
Al mattino partenza in bus dal Ticino destinazione SAN GALLO. All’arrivo, sistemazione in hotel**** situato nel cuore della città, con tempo libero per il pranzo e le attività individuali. Nel pomeriggio, con il bus raggiungeremo Bregenz dove avremo del tempo a disposizione per la visita della città e la cena libera.
FACOLTATIVO:
Alle ore 21:15 assisteremo all’Opera “LA TRAVIATA “ di Giuseppe Verdi. La magia del lago, la spettacolare scenografia e gli artisti eccezionali rendono il Festival di Bregenz un appuntamento unico al mondo. Al termine, rientro a San Gallo per il pernottamento.
Lunedì 27 luglio:
Dopo colazione, ci recheremo a RAPPERSWIL dove avremo del tempo a disposizione per le attività individuali e per provare l’esperienza di attraversare, come avveniva secoli fa, il ponte di legno più lungo della Svizzera. Pranzo libero e nel pomeriggio rientro in Ticino.
LA QUOTA COMPRENDE
-
- viaggio in bus granturismo
- 1 notte in hotel**** centrale a San Gallo con prima colazione a buffet
- city tax
- accompagnatore Dreams Travel
- tutte le mance (esclusa l’autista facoltativa)
SUPPLEMENTI - prezzi per persona
CHF 60.00 Camera singola
CHF 20.00 Camera matrimoniale/doppia deluxe (su richiesta)
CHF 185.00 Biglietto 1° settore
CHF 115.00 Biglietto 4° settore
CONDIZIONI D'ANNULLAMENTO (biglietto compreso):
Fino al 12 gennaio nessuna penale, dal 13 gennaio 25%, dal 1° febbraio 50%, dal 1° aprile 75%, dal 2 maggio 100%
Per i biglietti, il giorno dell’evento valgono le seguenti regole:
- il biglietto di 1° settore garantisce il posto nel teatro coperto, in caso di pioggia se la performance viene cancellata o dura meno di 90 minuti.
- il biglietto di 4° categoria viene rimborsato in caso di pioggia se dura meno di 60 minuti o viene cancellata la rappresentazione.