15.12.2025
CHF 110.00
per persona
I rinomati Florida Inspirational Singers arrivano a Milano per offrire uno spettacolo da non perdere!
Al loro terzo tour in Italia, propongono un concerto che include coreografie, virtuosismi vocali e strumentali e tanta interazione con il pubblico, nel più puro e tradizionale spirito gospel.
L’ensemble è costituito unicamente dai migliori solisti gospel dell’area della Florida Centrale. Il gruppo è diretto dalla talentuosa Nicole Taylor, già vincitrice del Gospel Prize del festival Celebration of Gospel come Best Gospel Singer e Pastor John Polk, nome ben noto al pubblico italiano per i suoi numerosi tour con la formazione dei Soul Voices.
Insieme hanno cesellato un gruppo di cantanti e strumentisti che, nati e cresciuti nelle chiese Battiste di Orlando, Tampa e Atlanta, grazie al loro talento sono usciti dallo stretto ambito delle loro “churches” per imbracciare una carriera professionistica accanto ai più notevoli artisti della scena pop e gospel statunitense quali Robin Gibb (The Bee Gees), Simple Minds, Sinead O’Connor, Rini-tee 5:7, Ron Kenoly, Martha Munizzi e innumerevoli altri.
PROGRAMMA
Lunedì' 15 dicembre:
Partenza alle ore 13:00 circa dalle diverse fermate nel Cantone, per raggiungere il centro di Milano. All’arrivo, tempo a disposizione per le visite individuali. Alle 18:45 un breve trasferimento ci condurrà presso il Teatro Nazionale. Cena libera e alle 20:30 assisteremo allo spettacolo: “A christmas gospel explosion”. Al termine, rientro in bus in Ticino.
LA QUOTA COMPRENDE
- viaggio in bus granturismo
- biglietto in categoria “poltronissima”
- accompagnatore Dreams Travel
- spese autista, esclusa la mancia (facoltativa)
CONDIZIONI D'ANNULLAMENTO
fino al 30.09.2025 nessuna penale, dal 1.10.2025 100%. È permessa la sostituzione del partecipante senza nessun costo aggiuntivo.